Come diventare hotel tester e farsi le vacanze GRATIS


Come diventare hotel tester e farsi le vacanze GRATIS
Sarebbe un sogno soggiornare in hotel di lusso senza spendere un euro, vero? Ci avete mai pensato?
Ebbene, è tutto possibile diventando Hotel tester!
Molte strutture, soprattutto quelle aperte da poco tempo, sono disposte a pagare per ottenere una recensione obiettiva sulla propria attività. Per gli hotel la visita di un tester è davvero importante perché si aggiudicheranno un feedback valutativo. Infatti, i proprietari dell’albergo o della catena di alberghi possono rendersi conto del livello di qualità del servizio offerto ed eventualmente migliorarlo, attraverso il questionario che l’hotel tester inoltra in incognito.



Ma come si diventa Hotel tester?
Molti portali come MysteryClient e Trivago sono alla ricerca di persone che sono disposte a fare shopping e viaggiare,ottenendo un rimborso spese o un compenso, che dipende in relazione all’incarico che gli viene affidato.
Di seguito viene spiegato come funziona Trivago, Eurostars Hotels, e Mystery Client.
  • Per quanto riguarda Trivago il procedimento per diventare hotel tester è semplicissimo e veloce.
Vediamo di che si tratta.
Basta registrarsi su Trivago e prenotare l’hotel. Nel menu apparirà Hotel Tester, basta cliccarci sopra e si presenterà un questionario preliminare inviato da Trivago, che l’utente dovrà compilare inserendo abitudini e preferenze di viaggio. Dopo il soggiorno, invece dovrà essere inviato un questionario molto più dettagliato (per maggiori info, consultare Trivago Quality Test).
Nel concreto, il portale offre la possibilità di soggiornare in uno degli hotel disponibili e ricevere un rimborso spese, che può essere addirittura anche più alto rispetto al costo effettivo del soggiorno, così da avere anche un margine di guadagno. L’unica lavoro da svolgere è recensire dettagliatamente la struttura in esame.
  • Eurostars Hotels propone solo chi ha già soggiornato presso una struttura appartenente alla catena, si candidarsi per diventare Hotel Tester per viaggiare gratis. Alle persone selezionate Eurostars offre 10 soggiorni gratuiti da sfruttare nel 2018, da prenotare in uno degli hotels della catena. Per partecipare al concorso basta compilare un questionario di soggiorno e inviare la recensione dell’hotel in cui avete soggiornato precedentemente, indicandone le vostre opinioni sulla qualità del buffet, comfort, personale della reception, pulizia camera e del bagno etc.(il regolamento completo è disponibile su Eurostarhoteltester.com).
  • Vediamo ora il portale Mystery Client cosa ci offre.
Con Miystery Client c’è la possibilità di diventare Hotel Tester o Mystery Client. Bisogna innanzitutto registrarsi al sito e caricare sul proprio profilo un documento d’identità e una foto intera. Chi sceglie Mystery Client firma un contratto online attraverso il quale iniziare la carriera di tester. A registrazione avvenuta si visualizzano nell’area privata tutti gli incarichi da scegliere e tutte le informazioni per i pagamenti.
Gli incarichi affidati ai Mystery Client possono riguardare non solo hotel, ma anche ristoranti e negozi d’abbigliamento. In questi casi il lavoro dura un’ora, anche mezz’ora in base al tempo necessario per testare e dare un giudizio su:
  • assistenza clienti, tempi d’attesa;
  • location;
  • pulizia;
  • ordine;
  • altri servizi.

Essere pagati per viaggiare è un gioco da ragazzi. Ma non dimenticatevi che oltre al relax e i meravigliosi hotel, però dovete svolgere il vostro incarico di Hotel tester mantenendo l’anonimato anche con lo staff.

Commenti

Post popolari in questo blog

Potenziare segnale alla pennetta usb wifi,con carta alluminio (da cucina) invece di antenne costose! incredibile!

Lifehack: Chiamate anonime da fisso cellulare e cabina!

10 Trucchi per risparmiare sulla spesa