Risparmiare il 100% sul conto corrente, avere un iban gratis




== AGGIORNAMENTO GIUGNO 2017 ===
Un nostro lettore ci ha segnalato un altro metodo per ottenere un IBAN con conto corrente completamente gratuito: abbiamo verificato ed è gratis al 100% (niente spese, niente bolli, niente costi di attivazione), comodamente online a questo link:

Apri Conto Widiba. Ricevi subito buoni Amazon fino a 500 euro 

Ringraziamo per la segnalazione del servizio Widiba. Buona lettura :)




Sapevi che i libretti di deposito a risparmio nominativi hanno il codice IBAN?

Io l'ho scoperto da poco e guarda caso ho chiesto alla mia banca di aprirne uno.
Basta andare allo sportello e chiedere esplicitamente un libretto di deposito a risparmio nominativo,
con l' intenzione di depositare i propri soldi presso la banca.
Dopodichè si chiede l'IBAN associato al libretto, che ti viene stato stampato su un foglio come ricevuta di apertura.
Io ho fatto e lo consiglio anche a te per vari motivi:


In pratica ti sto dicendo come puoi aprirti un c/c gratuitamente... cosa aspetti?

Etichette: , , , , , ,