Risparmiare per vedere un film o una partita

Puoi risparmiare veramente tanto con lo streaming


  • Lo streaming

Molti di voi lo sanno benissimo di che cosa stiamo parlando, ma c'è chi non è ancora tanto informato sullo streaming.
Lo streaming per te che non lo sai è di fatto un sistema che permette la visione di film o partite direttamente da siti web.


  • come Youtube? no meglio..
Se su youtube vengono cancellati filmati perchè violano in qualche modo i diritti, sui siti di streaming questo non accade (o accade raramente) ecco perchè trovi quasi tutta la filmografia mondiale direttamente su megavideo,veoh,novamov ecc..
Si trovano anche film usciti da poche ore in sala, e comunque possiamo anche vedere
eventi in diretta come le partite di calcio.


  • Cosa posso vedere con lo streaming
Partite in diretta, innanzitutto, poi film appena usciti al cinema, e non per ultime serie tv complete e intere serie di cartoni animati o documentari.

  • Come funziona.... E' facilissimo
Basta scrivere il titolo del film che ti interessa su google e aggiungere la parola 'streaming', come risultato avrete siti che propongono il link del film che cercate.
Per le partite è ancora più facile basta inserire la partita che volete vedere più la parolina magica 'streaming' e dire a google di cercare con l'opzione "Nelle ultime 24 ore".
In meno di un minuto troverete lo streaming della partita che vi interessa.

  • Considerazioni
Scordatevi i soldi spesi in pacchetti televisivi per mediaset premium ,sky o altro.. senza contare le innumerevoli (e costose) visite ai Blockbuster vari... su internet con lo streaming potete vedere tutto quello che volete gratis e subito, questo è il bello..
Non è tanto legale, è vero, ma dobbiamo considerare che oggi è la prassi, visto che ci si risparmiano veramente tanti, tanti soldi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Potenziare segnale alla pennetta usb wifi,con carta alluminio (da cucina) invece di antenne costose! incredibile!

Lifehack: Chiamate anonime da fisso cellulare e cabina!

10 Trucchi per risparmiare sulla spesa